/ CRONACA

CRONACA | 27 luglio 2019, 11:52

Pollone - violento incidente tra diversi mezzi: sei i feriti, due trasportati a Novara con l'elicottero FOTO

Lo scontro è avvenuto dopo le 10 di oggi sabato 27 luglio. Traffico in tilt.

Foto Studio Fighera

Foto Studio Fighera

Spaventoso incidente a Pollone in via Frassati, questa mattina poco dopo le 10. Sei feriti, due dei quali sono stati trasportati in elicottero all'ospedale di Novara in codice rosso (non sono in pericolo di vita), è il bilancio dello scontro avvenuto intorno alle 10 in via Frassati a Pollone. Due, invece, sono in codice giallo. 
Quattro i mezzi coinvolti: una Renault Twingo, una Citroen, un'ape car e una Nissan Micra. Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale che si occupa della dinamica ancora tutta da verificare e i carabinieri per regolare la viabilità.

Da una prima ricostruzione l'impatto iniziale potrebbe essere avvenuto tra l'ape car e la Nissan Micra finita poi nel prato. Il mezzo da lavoro sarebbe rimasto sulla carreggiata e colpito da altre due automobili che stavano sopraggiungendo, una in direzione Pollone l'altra verso Biella. Alle 12 la strada era ancora chiusa. Traffico in tilt a partire da Città Studi. Seguiranno aggiornamenti.   

E' il secondo grave incidente nel Biellese, nel giro di dodici ore, dopo quello avvenuto a Sandigliano alle 23 di ieri sera. LEGGI ANCHE: Frontale a Sandigliano deceduta una donna nella notte

 

Incidente a pollone,  sei feriti, 2 codice rosso portati in  elicottero a Novara ( non sono in pericolo di vita)   ,2 gialli e 2 verdi

f.f.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore