/ EVENTI

EVENTI | 19 luglio 2019, 14:32

Torna Saturday Night, l’evento estivo di Viviamo Candelo

Due appuntamenti al Ricetto di Candelo, sabato 20 luglio con la musica anni '90 e sabato 27 luglio con gli anni '70 e '80. Dalle 19 si cena con la Grigliata tra le Rue del Ricetto. Gradito l'abbigliamento a tema

Torna Saturday Night, l’evento estivo di Viviamo Candelo

Ritorna Saturday Night, la festa estiva di Viviamo Candelo, evento nato nel 2017 come una scommessa ben riuscita ora giunta alla terza edizione. L'evento è patrocinato dal comune di Candelo e organizzato in stretta collaborazione con pro loco Candelo, TAC-Team Associazioni Candelesi e Gruppo Alpini di Candelo.

Da quest'anno raddoppia le serate dove è gradito l’abbigliamento a tema. Musica anni '90 sabato 20 luglio con il coinvolgimento e l'animazione di Peter Deejay 90 All'Ora e sabato 27 luglio arriverà la mitica musica anni '70/'80  e l'animazione di dj Tere e il gruppo Woodstock Family accompagnato da DJRZanka.

L'iniziativa, a scopo benefico, il cui ricavato sarà devoluto alla scuola di Candelo, partirà questo e il prossimo sabato dalle 21,30 in Piazza Castello, interno al Ricetto. Anche quest'anno, prima degli eventi dalle 19, sarà possibile cenare al Ricetto con l'iniziativa "Grigliata tra le Rue del Ricetto".

Per informazioni generali: viviamocandelo@gmail.com oppure seguire la pagina facebook “Viviamo Candelo”.

Redazione a.z.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore