/ EVENTI

EVENTI | 17 luglio 2019, 07:50

Borriana si prepara alla Festa Country

Da giovedì 18 a sabato 20 luglio la sesta edizione della rassegna

Foto Pro Loco Borriana

Foto Pro Loco Borriana

Tre giorni di festa  in piazza don Guido Gariazzo dove il buon cibo incontrerà la bella musica all’insegna del country. 

Questa è la Festa Country organizzata dalla Pro Loco di Borriana, giunta alla sesta edizione, che inizierà giovedì 18 luglio, alle 19:30, con la cena di panissa e rane per cui è gradita la prenotazione (contattando Serena 3331433320; oppure Silvia 3384145191). A seguire la serata musicale dedicata al ballo liscio ed al Revival anni '70 '80 '90 con "Max & Mery".

Venerdì 19 luglio, alle 21:30, la serata giovani che accenderà la notte con il divertentissimo Fluo Party della discoteca mobile "Energia", e con la cucina aperta per panini alla salamella e patatine fritte. La festa si concluderà sabato 20 luglio, a partire dalle 19:30, con l'immancabile cena Tex/Mex a base di hamburger, fagioli alla texana, patatine fritte, dolci e fiumi di birra, e, alle 21:30, con la musica country-rock'n roll ed il grande spettacolo della "Country Zone" live band. 

"L'Amministrazione Comunale ringrazia la Pro Loco di Borriana, tutti coloro che attivamente collaborano ogni anno, e per l'attività svolta in questi cinque anni. - dichiara il sindaco di Borriana Francesca Guerriero - Nata nel 2014, la Pro Loco  pian piano sta crescendo con organizzazione di eventi che rendono viva la nostra Comunità e contribuiscono a far conoscere Borriana.".

Alessandro Bozzonetti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore