/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 16 luglio 2019, 18:44

Giovani avvocati Biella: presentato il nuovo consiglio direttivo

Giovani avvocati Biella: presentato il nuovo consiglio direttivo

All’esito delle elezione del 21 giugno e del Consiglio del 3 luglio, è stato eletto il nuovo direttivo dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati, sezione di Biella. Ottima la partecipazione al voto, che ha visto il coinvolgimento di molti giovani avvocati del territorio, interessati a partecipare attivamente alla vita associativa e a lavorare per la crescita del movimento biellese.

I nuovi eletti sono: - Presidente Avv. Chiara Barbera  - Vice Presidente Dott.Eugenio Boggio Marzet - Segretario Dott.ssa Serena Bozzalla - Tesoriere Avv. Antonio Morra - Consigliere Avv. Christian Aimaro  - Consigliere Avv. Antonio Anglani - Consigliere Avv. Martina Carta  - Consigliere Avv. Francesca Parlamento Consiglieri Avv. Andrea Bindi e Avv. Nicoletta Galante. Past President Avv. Gaia Garbellotto.

“Ringrazio tutti per la numerosa partecipazione e il risultato conseguito, in particolare i componenti del Consiglio che mi hanno dato fiducia– commenta l’avv. Chiara Barbera, neo Presidente-. Un grazie sincero a tutti i Consiglieri uscenti per il lavoro svolto nella sezione, che rappresenta un punto di riferimento anche a livello regionale per numero di iscritti e iniziative. Alla nuova squadra composta da giovani e validi colleghi auguro di continuare con lo stesso entusiasmo”

comunicato f.f.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore