/ EVENTI

EVENTI | 15 luglio 2019, 07:20

Muzzano e il turismo lento. Presentazione in piazza

Mercoledì 17 luglio alle 21 nella piazza parrocchiale verranno presentati i volumi di Franco Grosso e Ettore Patriarca. Durante la serata verrà anche presentato il percorso "Salute in cammino - 10 mila passi per star bene"

Muzzano e il turismo lento. Presentazione in piazza

Il Comune di Muzzano da sempre presta molta attenzione all'ambiente, in tutte le sue forme. Nel 2019, anno del turismo lento, continuano i momenti d'incontro e di proiezione dedicati alle attività outdoor e al turismo consapevole.

Secondo appuntamento, inserito nel programma di Vita d'Artista XIX edizione, mercoledì 17 luglio alle 21, alla Confraternita del Rosario (Piazza Parrocchiale). Qui Franco Grosso e Ettore Patriarca presenteranno i cammini storico-devozionali e i percorsi di mountain bike in Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Svizzera, attraverso le immagini dei loro ultimi volumi (Edizioni del Capricorno).

I libri: 10 cammini, oltre 70 tappe e 1500 chilometri di percorsi spesso poco conosciuti. Un incredibile patrimonio culturale, ambientale e paesaggistico da scoprire passo passo o in sella alla propria bicicletta, attraversando luoghi, incontrando abitanti, ascoltando suoni e leggende.

Durante la serata verrà presentato anche il percorso  Muzzano/Camburzano "Salute in Cammino – 10 mila passi per stare bene".

Redazione a.z.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore