/ EVENTI

EVENTI | 04 luglio 2019, 16:26

Concerto d'estate a Ormezzano con "Loro sono...leggenda"

La Filarmonica di Cavaglià si esibirà nella piazzetta di Ormezzano a Valle Mosso, sabato 6 luglio alle 20,30, per il 23esimo concerto d'estate della borgata

Concerto d'estate a Ormezzano con "Loro sono...leggenda"

Il comune di Valdilana e l'associazione giovanile di volontariato "W V M - w Valle Mosso" presentano, sabato 6 luglio alle 21,30 nella piazzetta della borgata Ormezzano il consueto concerto musicale estivo, quest'anno alla sua 23a edizione.

Prenderà parte all'evento la Filarmonica di Cavaglià, diretta dal maestro Massimo Barberis e dal maestro collaboratore Roberto Santocchi. Andrà in scena "Loro sono... leggenda", un concerto con autori di musica classica che racconterà e metterà in musica la vita e le gesta dei personaggi leggendari più noti della storia, con brani ispirati alle loro straordinarie imprese eroiche.

A partire dalle 20 la piazza e la strada che consente l'ingresso a Ormezzano saranno chiuse per permettere sia la realizzazione del concerto sia l'arrivo agevole dei partecipanti alla manifestazione. Per arrivare alla piazzetta si potrà fare una passeggiata dal centro del paese o da Mosso.

Concluso lo spettacolo, ad aspettare l'uditorio un ricco buffet verrà posizionato nel cortile e nel porticato interno della borgata.

All'evento collabora anche la famiglia Ormezzano, tramite la società Ilario Ormezzano - Sai di Gaglianico.

Come ogni anno, l'ingresso è gratuito.

NBY Vanessa Musso

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore