/ Biella motori

Biella motori | 29 giugno 2019, 10:39

Biella, compleanno per il marchio Volvo con Barbara Pedrotti e Autovar FOTOGALLERY e VIDEO

Angelo Santarella del gruppo Sacar ha voluto ringraziare clienti, amici e appassionati di auto con un aperitivo in centro a Biella, in occasione del primo anno di mandato del prestigioso marchio svedese

volvo

Foto e video Bibiana Mella

Compleanno di prestigio per Volvo in provincia di Biella. In occasione del primo anno di mandato del marchio svedese, il gruppo Sacar rappresentato da Autovar in provincia di Biella e il suo patron Angelo Santarella hanno voluto festeggiare il primo anno di vendita in centro a Biella, in compagnia di clienti, amici e appassionati di auto. L'evento, organizzato nella centralissima via Gustavo di Valdengo adiacente a via Italia presso il Glamour, ha avuto quale madrina d'eccezione la giornalista e modella Barbara Pedrotti.

"Non è la prima volta che Barbara presenzia ai nostri eventi - ha raccontato Angelo Santarella - un anno fa era con noi a Caresanablot in occasione della presentazione del marchio Volvo e della nostra nuova avventura. Posso dire che la sua presenza ci ha portato fortuna e i numeri lo confermano: in questo primo anno, le auto vendute sono state 100, di cui ben 62 nel Biellese. Questo il motivo per il quale abbiamo voluto Barbara con noi, sia a Vercelli che a Biella". 

Moltissime le persone presenti che non hanno voluto mancare nel momento in cui è stata scoperta la "S60", un concentrato di tecnologia, design, eleganza e sicurezza: "S60 è un luogo sicuro per guidatore e passeggeri, frutto di decenni di ricerca e test - commenta ancora Santarella -. Tra i vari accorgimenti c'è la gabbia di sicurezza dell'abitacolo progettata per proteggere gli occupanti, mentre le zone di collasso anteriori e posteriori sono progettate per disperdere al massimo l'energia in caso di collisione".

Volvo, nel Biellese, è presente a Valdengo presso Autovar, in via Roma 2. 
Telefono: 015/881344.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore