/ Biella motori

Biella motori | 28 giugno 2019, 09:46

DR sbarca da Bergo Pneumatici. I modelli in mostra al Centro Commerciale Gli Orsi FOTOGALLERY

DR sbarca da Bergo Pneumatici. I modelli in mostra al Centro Commerciale Gli Orsi FOTOGALLERY

New entry in casa Bergo. Il salone automobilistico multimarche di Bergo Pneumatici, inaugurato da quasi un anno per la vendita e noleggio a breve e lungo termine, da circa un mese è diventato anche unico DR Point del Biellese.

La scalata di Bergo Pneumatici continua irrefrenabile, l’azienda a conduzione famigliare che dal 1965 lavora nel settore automobilistico è alla costante ricerca di novità per la massima soddisfazione del cliente. Una ricerca che li ha portati, insieme al responsabile vendite del salone Luca Ferraris, a conoscere e apprezzare la casa automobilistica DR, con sede di montaggio a Isernia.

Da circa un mese in via Ivrea a Biella è esposta l’intera gamma di modelli: la classica cittadina DR0 e le suv crossover DR3, DR4, DR5 e DR6, tutte full optional di serie. Alcune di queste sono esposte fino a domenica 30 giugno in esclusiva al Centro Commerciale Gli Orsi: nella piazzola centrale interna alla struttura, al termine della rampa mobile, sarà possibile conoscere da vicino la DR0, DR3, DR4 e DR5. “Siamo qui da lunedì e tanti si sono fermati a parlare con noi – spiega il responsabile vendite, Luca Ferraris – . Essere l’unico DR Point di Biella e provincia è una responsabilità, vogliamo presentarlo ai biellesi che ancora non conoscono questo marchio. La risposta degli interessati è molto positiva, in tanti sono venuti a parlare del mezzo e a scoprire tutti i suoi dettagli”.

Per scelta le autovetture proposte da Bergo sono dotate di impianto GPL o benzina. “Il GPL è una carta vincente – commenta Luca Ferraris – in un momento in cui i mezzi Diesel sono sempre più soggetti al blocco di circolazione”. Inoltre le agevolazioni, scegliendo GPL , sono ghiotte: esenzione di pagamento sull’ecotassa e per 5 anni anche del bollo. Interessanti anche i prezzi delle auto: per il momento la casa DR offre il modello DR0 a 6990 euro più i costi di immatricolazione, tramite una promozione finanziaria.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore