/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 26 giugno 2019, 07:40

Torna il Lessona Summer Festival: 3 weekend esplosivi con musica, ospiti speciali e intrattenimento

lessona summer festival

Foto della scorsa edizione

Lessona in festa quest'estate: dal 28 giugno al 14 luglio, ogni weekend sarà animato da musica, giochi ( quali il calcetto saponato ) e show, volti ad intrattenere tutti coloro che vorranno festeggiare in compagnia di parenti e amici. L'evento sarà inaugurato da Rudeejay, special guest della serata, il quale passerà il testimone a Machika, che sabato 29 giugno intratterrà i partecipanti a colpi di hip hop e reggaeton.

Domenica 30 giugno ospiterà due star di MTV, Vanessa e Yuri Rambaldi di Ex on the Beach e un'esibizione di " zumba " alle 21. Viaggio nel tempo venerdì 5 luglio con Gigi l'Altro, che vi riporterà indietro fino ai meravigliosi anni 90'. Lessona si acquieterà sabato 6, ma solo in apparenza: la festa continuerà anche a casse spente, direttamente in un comodo paio di cuffie. Pronti a scatenarsi domenica 7 luglio con Jack Mazzoni e a sbellicarsi dalle risate con il Bimbobell show (Tú sí que vales), spettacolo in due tornate; ore 18 show per i bambini e ore 21 per tutta la famiglia. Inoltre, verranno distribuiti gadget e regali a sorpresa, per la gioia dei più piccoli.

Venerdì 12 luglio sarà caratterizzato da animazione e ben due Dj. " Laser fluo night " programmata per il 13. Prevista un'esplosione di colore con la colors running tanto apprezzata dai giovani. A Paolo Noise, dello Zoo di 105, il compito di chiudere il festival musicale più atteso dell'estate.

Sara Bruno NBY

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore