/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 25 giugno 2019, 15:21

Sbloccati 100 mila euro per la gestione del Forum, a giorni l’incontro Comune - Pallacanestro Biella

comune basket

Con la determina di liquidazione di lunedì 24 giugno, il settore Lavori pubblici-Ufficio sport del comune di Biella ha sbloccato i fondi a favore di Pallacanestro Biella per la compartecipazione alle spese di gestione del Biella Forum di via Buscaglione, impianto di proprietà comunale. La determina prevede la liquidazione di 100 mila euro Iva compresa.

La convenzione in corso stipulata tra Comune e il club sportivo Pallacanestro Biella è in scadenza alla data del 30 giugno di quest'anno. Per questo motivo il vicesindaco Giacomo Moscarola e gli uffici tecnici competenti hanno invitato i rappresentanti di Pallacanestro Biella per un confronto sul futuro dell’impianto sportivo in programma nella giornata di venerdì.

Il vicesindaco Giacomo Moscarola, anche assessore allo sport, confida di raggiungere in tempi brevi un accordo che possa soddisfare le parti: “In virtù dell’imminente data di scadenza della convenzione in corso urge avviare un dialogo con Pallacanestro Biella per trovare subito una soluzione. Il Biella Forum è un fiore all’occhiello per la nostra città ed è una struttura che dobbiamo impegnarci a valorizzare. Confidiamo con Pallacanestro Biella di poter, in tempi brevi, trovare una formula che possa garantire un futuro all’impianto. Non posso sbilanciarmi sui dettagli, in quanto prima le parti si devono confrontare. Pallacanestro Biella rappresenta un’eccellenza sportiva di questo territorio ed è interesse dell’amministrazione avviare una collaborazione per una gestione a medio-lungo termine”.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore