/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 25 giugno 2019, 10:33

Lauretana incontra il cinema italiano ai Nastri d’Argento 2019

Un’eccellenza del beverage al fianco dei protagonisti del cinema italiano. L'evento è in programma sabato 29 giugno, con orario d'inizio alle 20.30, al Teatro Antico di Taormina.

nastri d'argento lauretana

Lauretana è sponsor tecnico dei prestigiosi Nastri d’Argento 2019, il premio dei giornalisti per il cinema. La fase finale della manifestazione ha preso il via lo scorso 30 maggio al Museo MAXXI di Roma, in una serata in grande stile con oltre 500 ospiti sul red carpet e non meno di 250 giornalisti.

Sabato 29 giugno, il momento clou dei Nastri d’Argento: la consegna finale dei premi, destinati ai film dell’anno e ai migliori attori, interpreti, tecnici e produttori. Anche Lauretana sarà presente nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina, all’interno dell’ormai leggendaria “Notte delle stelle”. Acqua Lauretana, sinonimo di eccellenza nel settore del Beverage e del Made in Italy, supporta da sempre con entusiasmo i migliori eventi di carattere nazionale e internazionale e non poteva che sposare la filosofia dell’eccellenza alla base di uno dei premi più ambiti del cinema italiano.

Lauretana, l’acqua più leggera d’Europa con soli 14 mg/l di residuo fisso e unica per la sua purezza, sarà presente anche alla cena di gala, con le prestigiose bottiglie firmate Pininfarina. Il design e la scelta del materiale di questa speciale versione esprimono e traducono in modo concreto tutta la leggerezza, la purezza e l’eccellenza di acqua Lauretana.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore