/ Biella motori

Biella motori | 24 giugno 2019, 16:33

Fatica,Birra&Rock'n'Roll: Giornata di festa con gli Steel Roses Mc Biella FOTOGALLERY

steel roses mc biella

Novità delle novità, "Fatica,Birra&Rock'n'Roll" diverso dal solito, quest'anno in versione "on-the-road" organizzato dagli Steel Roses Mc Biella presso la loro club house situata in Cerrione. L'evento é cominciato nel primo pomeriggio con il motogiro che ha visto una cinquantina di moto sulle strade della Serra salendo da Mongrando verso Settimo per scendere poi verso Ivrea e costeggiarla fino a Viverone per concludersi poi all'interno della club house.

Nel tardo pomeriggio , invece, una delegazione Steel Roses MC si è recata presso il maneggio Cascina Colombera di Masserano dove con la collaborazione del concessionario Donato Motor di Cossaro era stata organizzato un evento per salutare e augurare un " in bocca al lupo" agli amici Massimo e Giancarlo con la presentazione dei loro sponsors prima del loro lungo viaggio in moto, a scopo benefico, verso la Mongolia, che consigliano di seguire su Facebook e Instagram "Inomadi Globetrotters".

La festa vera è stata la sera e tutta la notte dove, presso la Club House, c'erano ad attendere i bikers cibo, birra, gustosissimo torte, bancarelle e musica rock anni '50. Durante tutta la giornata fino a notte fonda sono circolate tra le 600 e 700 persone, alcune di queste provenienti da Svizzera, Austria, Polonia, Ucraina e Sardegna. L'aria di festa e di divertimento per gli amanti delle due ruote hanno portato a vivere un Fatica, Birra e Rock n' Roll di grande successo nonostante la location ridotta, e questo spinge gli organizzatori a confermare la festa e riproporla in vari contesti negli anni a venire.

“Gli Steel Roses Mc Biella – spiegano - vogliono ringraziare tutte le persone, i bikers e tutti i club intervenuti invitandoli presso la loro club house tutti i venerdì sera dalle 21 e suggerendo di seguirli sulla loro pagina Facebook ".

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore