/ SPORT

SPORT | 23 giugno 2019, 12:06

Ginnastica artistica: Pietro Micca impegnata in questi giorni a Rimini nella Finale Silver

17 ginnaste e 7 ginnasti a rappresentare i colori della società biellese all' interno della manifestazione " Ginnastica in festa".

Ginnastica artistica: Pietro Micca impegnata in questi giorni a Rimini nella Finale Silver

Tempo di trasferta per la sezione di ginnastica artistica di Apd Pietro Micca. Dal 21 al 30 giugno, infatti, si avvicenderanno in pedana per contendersi la finale nazionale silver, 17 ginnaste e 7 ginnasti a rappresentare i colori della società biellese all' interno della manifestazione " Ginnastica in festa" a Rimini. Una kermesse che vede gareggiare più di 12000 atleti da tutta Italia e che nei giorni di festa ospiterà atleti di alto livello e beniamini del pubblico come Carlotta Ferlito che aprirà la manifestazione. 

Il primo giorno di gare ha visto esordire Emma Guerra, Ilaria Ferraresi, Lucrezia Rimondi, Vittoria Meliconi e Benedetta Vella. In campo maschile Francesco Quaregna e Leonardo Giunta. Nei giorni a seguire sarà la volta di  Alice Cozzula, Vera Rossin, Arianna Bottigella, Valentina Carnini, Arianna Ferraresi, Martina Polto, Anna Ceria, Giulia Montalto, Letizia Maggia, Margherita Valila', Giulia Erken e Le Rose Beatrice. Per i maschi sarà la volta di Andres Roveyaz, Davide Mascherpa, Leo Mirci, Sandro Varnero e Federco Ibba. Per tutti gare di qualificazione e la possibilità di giocarsi la finalissima mettendo in evidenza le proprie peculiarità. Ad accompagnare gli atleti in gara la direttrice tecnica Marica Giovannini e Giulio Antoniotti.  Una dieci giorni di festa e competizione per chiudere in positivo l' anno agonistico. 

comunicato f.f.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore