/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 22 giugno 2019, 12:02

I giovani per i giovani, divertimento ed emozioni alla tre giorni di festa a Candelo

I giovani per i giovani, divertimento ed emozioni alla tre giorni di festa a Candelo

L'impegno, la passione, il gioco di squadra premiano sempre: con questo spirito la tre giorni dello scorso weekend a Candelo non poteva che essere un successo. Le tre iniziative tra venerdì 14 e domenica 16 giugno sono state organizzate direttamente da loro, da tanti giovani candelesi con un grande impegno durato mesi, che parte dalla raccolta fondi, all'organizzazione, alla gestione dell'evento, alla promozione. "Un esempio concreto del valore aggiunto che i giovani sanno portare a Candelo" conferma l'Assessore Selena Minuzzo "come Amministrazione siamo orgogliosi e felici di partecipare con loro all'organizzazione e di sostenerli sempre".

Le tre serate nascono da una bella collaborazione tra Comune e Pro Loco con protagonisti ragazze e ragazzi della Pro Loco giovani e della Consulta giovani. Una grande festa, un evento dei giovani per i giovani, un momento di divertimento sano che ci ricorda che è bello stare insieme e impegnarci tutti per obiettivi comuni.
"Mi fa ancora più piacere - prosegue l'assessore - che alla volontà di stare insieme e divertirsi si possa unire il ricordo di Giorgia Gallo, con la giornata di domenica dedicata ai bambini e la partecipazione speciale di un elicottero che ha portato tante persone su nel cielo di Candelo".

I proventi di questa giornata saranno devoluti alla Casa per l'Autismo di Candelo. "Complimenti - conclude - a ragazzi e ragazze della Pro Loco giovani e della Consulta giovani e grazie a tutta la Pro Loco, al Presidente Cristian Bonifacio e a tutti i volontari presenti: riuscire a realizzare queste iniziative è difficile e faticoso, ma questa sinergia è la chiave per fare bene e questi risultati ripagano di tutto. Non fermiamoci: ora pronti al prossimo progetto".

Comunicato Stampa Comune di Candelo - bb

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore