/ Casa Edilizia

Casa Edilizia | 21 giugno 2019, 15:18

CASA 360°, l'estate è il momento migliore per valorizzare la casa

Martedì 25 giugno la Casa della Ceramica di Occhieppo Inferiore ospita l'evento esclusivo dedicato alle realizzazioni “su misura” per la casa con la partecipazione di diversi professionisti del settore

Foto pagina FB Casa della Ceramica

Foto pagina FB Casa della Ceramica

"E' arrivata l'estate, è arrivato il momento di prenderti cura della tua casa!".

Con questo slogan, la Casa della Ceramica presenta CASA 360°, l’evento esclusivo in programma martedì 25 giugno, alle 17, presso la propria sede di Occhieppo Inferiore, in Via Martiri della Libertà 129.

CASA 360° è l’evento dedicato alle realizzazioni e soluzioni “su misura” per la casa, in cui diversi operatori del settore spiegheranno come valorizzare la casa e renderla accogliente e funzionale.

A cominciare da Casa della Ceramica con la sua vasta esposizione in cui si potranno scoprire tutte le ultime tendenze per il restyling della casa in tema di ceramiche, parquet, laminati, sanitari, accessori e arredo-bagno. Lo staff guiderà i partecipanti nella scelta del prodotto giusto; nello studio di fattibilità dell'intervento con consigli, disegni e proposte sui materiali; nell'esecuzione del lavoro proponendo il pacchetto completo di demolizione di pavimenti e rivestimenti, rifacimento impianti, ripiastrellatura e posa di accessori e mobili; negli adempimenti burocratici offrendo la propria disponibilità per pratiche edilizie e relative detrazioni fiscali.

Con il partner dell'evento, Dormillo, si parlerà di uno degli ambienti più importanti della casa: la camera da letto, e soprattutto del letto, il mobile dove si trascorre mediamente un terzo della vita, destinato al riposo e quindi al benessere psicofisico. I partecipanti potranno provare Dormillo, il primo materasso posturale su misura in base al peso e all'altezza con possibilità di peso differenziato e l'esclusivo cuscino in Cirmolo. Il Dottor Sergio Casalone, Posturologo e Kinesiologo attivamente coinvolto nella fase di ricerca e produzione di Dormillo, sarà a disposizione per consulenze su come risolvere problematiche molto comuni come mal di schiena, torcicollo, dolori articolari, e migliorare la qualità della vita.

A CASA 360° saranno presenti alcune delle eccellenze artigiane del Piemonte come Falegnameria Tiboldo Giancarlo per la lavorazione del legno, Andrea Ramella Bon per quella del ferro e Sergio Orso dell'omonima vetreria per quella del vetro. Tra gli espositori, anche numerose aziende del settore edile come Lattoneria Gasparini, Impresa di Pulizie La Cenerentola, e Decorazioni Antonello, che opera nel settore delle tinteggiature interne ed esterne da quattro generazioni e propone prodotti innovativi per migliorare la qualità degli ambienti.

In tema di casa non poteva mancare l’arte del fiore per interni e giardini con i fioristi per passione di Flor'Art; mentre, in rappresentanza dei professionisti, il geometra Luca Perona offrirà la sua preziosa consulenza tecnica su ogni aspetto inerente la progettazione e realizzazione di interventi edilizi in casa.

Ad allietare l'evento, i giocatori del Biella Rugby, ospiti speciali con cui sarà possibile scattarsi fotografie e selfie, e l’aperitivo gratuito con degustazione vini firmato “Andrea Jorioz”, sommelier professionista e degustatore ufficiale dell’Associazione Italiana Sommelier, la più importante organizzazione di esperti di vino del mondo.

Casa della Ceramica si trova ad Occhieppo Inferiore, in Via Martiri della Libertà 129 (tel. 015590084; Cell. 3351609653; fax 015591580).

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore