/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 21 giugno 2019, 16:17

Inaugurato il terrazzo estivo del centro diurno Alzheimer di Valdilana

I nuovi gazebo installati nel terrazzo della struttura A. Barioglio di Trivero sono stati inaugurati mercoledì 19 giugno alle 15,30

Il terrazzo e i gazebo

Il terrazzo e i gazebo

Gli ospiti del centro diurno Alzheimer A. Barioglio di Trivero, località di Valdilana, ora potranno fare attività all’esterno, o anche solo rilassarsi all’ombra dei nuovi gazebo posizionati sul terrazzo della struttura.

Per festeggiare la nuova installazione, ottenuta grazie a una generosa donazione del gruppo volontari di Valle San Nicolao, lo staff dell’ A. Barioglio ha organizzato una festa in terrazzo questo mercoledì, 19 giugno, alle 15,30. Tantissimi hanno partecipato, dipendenti e ospiti del centro insieme alle famiglie, ma anche i volontari dell’Auser Vallestrona, di Pettinengo e dell’associazione Delfino. Presente anche il nuovo assessore di Valdilana, Elisabetta Prederigo. Senza dimenticare poi, proprio il gruppo di Valle San Nicolao. Musica e danze hanno animato il pomeriggio grazie alla voce di Piero Torello, per concludere poi con un piccolo rinfresco offerto dalla struttura.

"Il prossimo passo sarà quello di ritinteggiare i piccoli fabbricati in legno del centro - commenta il presidente dell'Auser Vallestrona, Pierino Crepaldi - . Noi come volontari dell’Auser già lo scorso anno ci siamo adoperati per trovare il colore e fare da manodopera, operazione che abbiamo intenzione di replicare anche quest’anno".

a.z.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore