/ SPORT

SPORT | 18 giugno 2019, 12:31

Ciclismo: Arriva il Bielmonte Bike e Beer, il primo raduno delle due ruote

bielmonte bike e beer

Durante una delle ultime giornate uggiose, nasce un’idea: un grande raduno delle due ruote, dalla mtb, alla bici da corsa, la e-mtb e alla gravel. Quindi per tutti gli amanti del ciclismo, per fare vedere quanti sono e quanto la “bicicletta” in tutte le sue declinazioni li può unire! E poi ( perché no? ) una bella birretta da gustare tutti insieme.

E’ cosi che Chalet Bielmonte in collaborazione con STSBIke ha deciso di organizzare per il 30 giugno la prima edizione del “Bielmonte Bike and Beer”: un ritrovo libero, aperto a tutti i ciclisti con qualsiasi mezzo a due ruote mosse da pedali, con ritrovo presso il piazzale di Bielmonte. All’arrivo tutti i ciclisti, grazie a Chalet Bielmonte, potranno gustare una grigliata innaffiata da una fresca birra Nessuna iscrizione, nessuna gara, ma solo un’ occasione per riunire tutti in compagnia con una gradita sorpresa: coloro che si presenteranno con lo scontrino che attesta l’avvenuta consumazione presso uno dei bar selezionati lungo il percorso, la prima birra sarà offerta! E per chi vorrà raggiungere Bielmonte con le gravel, la mtb o con l’e-bike, l’associazione sportiva STSBIke fornirà il tracciato gpx per salire lungo i sentieri dal lato della valle Cervo o dal lato verso Trivero.

Appuntamento al 30 giugno con il motto: Riempiamo il piazzale di Bielmonte! Per tutte le info e per ottenere i tracciati gpx, contattare su FB Noleggio Chalet Bielmonte o STSBIke oppure chiamare ai seguenti numeri: 333 540 1614 (Stefano), 329 384 3665 (Paolo), 348 581 7576 (Massimo) e 340 302 4754 (Maurizio).

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore