/ CNA Biella

CNA Biella | 15 giugno 2019, 12:11

CNA Biella e Banca Sella, innovazione e digitale per artigianato e pmi

Terzo appuntamento del programma dedicato alle micro, piccole e medie imprese. L’incontro si terrà lunedì 17 giugno presso l’Auditorium del Gruppo Sella

cna

Foto di repertorio

Nuovo appuntamento organizzato da CNA Biella, in collaborazione con Banca Sella, sui temi di interesse per le micro, piccole e medie imprese, l’artigianato e il mondo dei professionisti.

Tema di questo terzo incontro, che si tiene lunedì 17 giugno dalle ore 18,30 presso l’Auditorium del Gruppo Sella in via Corradino Sella 10 a Biella, è il mondo del digitale, dell’innovazione e dei nuovi strumenti che imprese, grandi e piccole, possono ora avere a disposizione per i loro progetti di crescita, di trasformazione e di sviluppo.

Primo relatore della serata sarà Alberto Mussinatto di Fabrick che racconterà il settore delle startup, delle piattaforme digitali e delle API (application programming interfaces), per poi descrivere l’ecosistema del fintech italiano e gli innovativi servizi sviluppati in particolare per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese Successivamente Andrea Valentini, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di CNA Biella, illustrerà ai partecipanti come il cambiamento sia fondamentale per interpretare le esigenze dei mercati in continua e rapida trasformazione. Mauro Moda, del Territorio Piemonte Nord e Valle d’Aosta di Banca Sella, concluderà l’evento presentando l’offerta digitale di Banca Sella studiata appositamente per startup e imprese, caratterizzata da pacchetti modulari in grado di andare a soddisfare le richieste delle differenti realtà imprenditoriali.

Questo ciclo di incontri rientra nelle iniziative che CNA Biella ha organizzato in occasione del suo 50esimo anniversario. I prossimi due incontri, sempre in collaborazione con Banca Sella e pianificati nei prossimi mesi, saranno dedicati ai nuovi sistemi di incasso e pagamento e a conoscere come banche e stakeholder selezionano e interpretano i dati di bilancio di una società.

Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti, anche ai non associati a CNA. Per informazioni e registrazione: mailbox@biella.cna.it.

Comunicato Stampa CNA Biella - bb

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore