/ EVENTI

EVENTI | 14 giugno 2019, 17:29

Domenica carovana di Gentlemen Drivers, tra le strade del Biellese con le loro auto d’epoca

L’appuntamento è alla sua seconda edizione, dopo il grande successo dell’anno scorso. Partenza da Lessona alle 10,30 in piazza Sella

Foto della prima edizione

Foto della prima edizione

Secondo Gentlemen Drivers’ Meeting  a Lessona, organizzato da TTT Gentlemen Drivers in collaborazione con Racing Club e il patrocinio del comune di Lessona. Il raduno non competitivo di auto d’epoca che ha ottenuto un grande riscontro lo scorso anno viene ripresentato questa domenica, il 16 giugno. Una carovana di auto storiche e curate nei più piccoli dettagli partirà da piazza Sella in carovana per fare un giretto nel Biellese.

Il ritrovo in piazza è previsto per le 8,30/9,30 dove i piloti riceveranno i roadbook e gadget e dove si potrà gustare una colazione offerta dagli organizzatori. Il giro turistico, all'andata, sarà di circa 50 km, divisi in 2 parti. Alle 10,30 partirà la prima vettura e a seguire le altre, per la prima parte della gita con meta Candelo dove si potrà fare un aperitivo da Gabba Salumi verso le 11. Dopo la pausa merenda si ripartirà per la seconda metà del tour. Alle 12 i piloti si fermeranno per il pranzo di HB Catering a Città Studi e alle 13 ci sarà il rientro a Lessona, seguendo un percorso di circa 20 km. Alle 15 è il momento delle premiazioni. Il roadbook consegnato alla partenza sarà la bibbia dei guidatori, per trovare la strada immersi nel paesaggio del Biellese.

Ammesse a partecipare sono tutte le vetture prodotte fino al 1991, ma anche auto moderne ma solamente se di interesse in ambito sportivo o collezionistico.

Redazione a.z.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore