/ SPORT

SPORT | 12 giugno 2019, 18:29

Si conclude con il saggio la stagione sportiva per "Intrecci d'Arte"

Si conclude con il saggio la stagione sportiva per "Intrecci d'Arte"

Sabato 22 giugno al Palazzetto dello Sport di Biella con inizio alle ore 20.30 si svolgerà il tradizionale saggio di fine stagione sportiva della Scuola di Danza “Intrecci d'Arte”.

Lo spettacolo dal titolo” The Art of Banksy” artista e writer inglese, considerato uno dei maggiori esponenti della street art, la cui vera identità rimane ancora sconosciuta le sue opere sono spesso a sfondo satirico e riguardano argomenti come la politica, la cultura e l’etica, i suoi murales sono apparsi su strade, mura e ponti di città di tutto il mondo, gli insegnanti coreografi della Scuola con grande professionalità hanno costruito le loro coreografie legandole con un filo artistico ai temi delle opere dell’artista.

Si potranno ammirare le coreografie degli allievi di danza propedeutica, danza classica, danza moderna,  contemporanea, hip hop, break dance, liscio tradizionale-balli da sala oltre alla spettacolare disciplina dell'acro pole ed acrobatica.

Inizio dello spettacolo ore 20.30 ingresso a pagamento euro 8

I biglietti si potranno acquistare presso la segreteria della Scuola di Danza in via Pietro de Mosso 31/a Chiavazza, dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 19.

Durante la serata verrà assegnato il “Premio Talento 2019” destinato ad un allievo/a che durante l’anno sportivo ha dimostrato puntualità, serietà nello studio della danza, ottenendo ottimi risultati nel proprio percorso agonistico sportivo e scolastico.

Le borse di studio che regolarmente il Consiglio Direttivo e gli insegnanti destinano agli allievi meritevoli verranno consegnate in occasione della presentazione della nuova stagione sportiva 2019/2020 che si terrà presso il Centro Commerciale Gli Orsi il 15/16 settembre, dove si svolgeranno esibizioni e dove chiunque potrà prendere informazioni su tutti i corsi dell'Associazione compreso il settore Fitness, Ginnastica di mantenimento/ posturale e balli di gruppo. 

Per info:  www.intreccidartebiella.it  intreccidartebiella@gmail.com 
cell. Segreteria 338 7225831

c.s. Intrecci d'Arte

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore