/ SPORT

SPORT | 08 giugno 2019, 11:59

Festa di fine corsi per le atlete della Rhythmic School FOTO

Il presidente Carlo Vineis: "I risultati conseguiti sono il frutto di una attenta programmazione e di un lavoro di equipe".

Festa di fine corsi per le atlete della Rhythmic School FOTO

Nella serata di mercoledì 5 u.s.,presso il Palasport di Candelo,  bomboniera in cui si allenano e gareggiano le RSgirls si è svolta la  tradizionale Festa di fine corsi della Scuola di Ginnastica Ritmica di Tatiana Shpilevaya. Guidate dalle numerose  istruttrici, sono scese in pedana tutte le bimbe e le ragazze iscritte ai vari corsi di avvicinamento alla ginnastica Ritmica a partire dai 3 anni per giungere fino alle agoniste che parteciperanno alle finali nazionali in programma a fine giugno a Rimini. In pedana, una ottantina di ginnaste che con esibizioni a gruppi ed individuali hanno deliziato il numeroso pubblico presente che ha dimostrato apprezzamento sottolineando le varie performance con scroscianti applausi. "I risultati conseguiti, sia quelli agonistici che anche e soprattutto quelli dimostrati dalle corsiste dei vari livelli di preparazione – commenta il Presidente Carlo Vineis - sono il frutto di una attenta programmazione e di un lavoro di equipe che ha visto operare, sotto la guida attenta della DT  Tatiana Shpilevaya, l’ allenatrice Arianna Prete,  le istruttrici Teresa Romano, Margherita Chiorino, Cristiana Berruti, Martina Impallaria, Rebecca Di Siena, Giada Lideo e la coreografa Lena Chursina, ma anche altre  figure professionali quali il fisioterapista, il medico e l’insegnante di danza moderna costituendo un team di lavoro d’eccellenza che si distingue nel panorama regionale per qualità e professionalità".

Al termine delle esibizioni, prima del rinfresco finale con le famiglie, tutte le atlete e le corsiste sono state premiate dal neo Sindaco di Candelo Paolo Gelone, dal consigliere comunale Selene Minuzzo, dalla delegata provinciale del Coni Anna Zumaglini, dal delegato Fgi Pino Cataldo, dalla presidente del Soroptimist Nicoletta Bertolone Jones e dal vice presidente societario Michele Pavan con attestati di partecipazione, medaglie ed attrezzatura personalizzate. Dirigenti e gruppo genitori, motore dell’organizzazione, hanno poi premiato tutte le tecniche e la segreteria con omaggi floreali. I corsi di avvicinamento alla Ritmica, organizzati dalla Rhythmic School, riprenderanno lunedì 9 settembre, mentre partirà lunedì 17 giugno e sarà attivo fino al 26 luglio, presso il Palasport di Candelo, il centro estivo: E…state con la Ritmica. Continueranno giornalmente, sempre a Candelo, gli allenamenti delle agoniste.

comunicato f.f.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore