/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | 27 maggio 2019, 10:52

Incidente stradale a Crevacuore, il ciclista travolto è un 27enne di Sostegno

Ricoverato in codice rosso, attualmente si trova nel reparto rianimazione dell'ospedale di Novara.

incidente crevacuore

Aggiornamento del 27 maggio ore 10,45 - Il ciclista coinvolto nell'incidente è un 27enne residente a Sostegno. Attualmente si trova ricoverato nel reparto rianimazione dell'ospedale di Novara in prognosi riservata. Intorno alle 19, l'uomo procedeva in compagnia di un amico sulla strada che conduce da Crevacuore a Pray quando è sopraggiunta una Smart con alla guida un 73enne di Trivero Valdilana che lo han urtato nella parte posteriore. Nell'urto la bicicletta si è incastrata sotto l'auto mentre il 27enne è stato catapultato sopra il tetto del mezzo per poi sfondarlo e ritrovarsi all'interno dell'abitacolo, lato passeggero. Immediatamente soccorso dall'equipe medica del 118 è stato trasportato in elisoccorso al nosocomio. Il ciclista non sembrerebbe abbia mai perso conoscenza.  

26 maggio - È stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Novara con l'elisoccorso il ciclista rimasto coinvolto, qualche ora fa, in un violento incidente stradale con una Smart. Non è ancora chiara la dinamica dello scontro, avvenuto in via Valsessera, a Crevacuore, ma dalle prime ricostruzioni sembra che il biker sia stato travolto dall'auto. L'impatto è stato devastante come si evince dalle foto.

Il conducente dell'automezzo si è fermato e ha lanciato immediatamente l'allarme. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, impegnati a raccogliere le testimonianze dei presenti e a effettuare i rilievi del caso. Non sono ancora state fornite le generalità del ciclista.

g. c. - f.f.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore