/ Valle Elvo

Valle Elvo | 24 maggio 2019, 16:42

#BielleseAlVoto - Il sindaco Tiziana Pasquale si ricandida, ecco i nomi della sua "Lista civica per Netro"

#BielleseAlVoto - Il sindaco Tiziana Pasquale si ricandida, ecco i nomi della sua "Lista civica per Netro"

È l’attuale sindaco, Tiziana Pasquale, l’unica a ricandidarsi per Netro. Urbanistica, patrimonio comunale, ambiente, scuola, cultura, turismo, sport, servizi sociali ed integrati sono i principali punti del programma che il gruppo "Lista civica per Netro" vuole perseguire. Obiettivi: rendere Netro un paese accogliente, legato alle tradizioni ma allo stesso tempo aperto al nuovo e attento a proteggere il proprio patrimonio culturale e naturale. "Alcune attività sono la continuazione di quanto già messo in atto nell'ultimo mandato" spiega il primo cittadino. "Altri sono invece progetti nuovi. Il confronto con i cittadini suggerirà poi senza dubbio altre idee".

Unico ostacolo per la lista di Tiziana Pasquale, come per tutti i comuni in cui è candidata una sola lista, sarà il quorum: “Ricordiamo alla popolazione - ha scritto in un avviso inviato nei giorni scorsi - che le disposizioni di legge prevedono, in presenza di una sola lista, che deve votare almeno il 50 per cento degli aventi diritto perché l’elezione sia ritenuta valida. Per questo è necessario crociare comunque il simbolo di lista, affinché si possa raggiungere il quorum poiché, in caso contrario, il comune verrà commissariato”.

Ecco i nomi dei candidati consiglieri: Giovanni Mario Ciochetta, Antonino Crucitti, Aldo Garzena, Claudio Pellerei, Ludovico Borasio, Elena Strona, Marco Grava, Laura Luigia Isabella Gorni, Maria Teresa Coppa e Piero Brua.

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore