/ POLITICA

POLITICA | 23 maggio 2019, 15:37

Manutenzione e progettualità, Galtarossa indica la via: “I giovani? Meritano una Cossato migliore” VIDEO

Il consigliere di minoranza uscente e candidato primo cittadino della lista Sindaco Galtarossa per Cossato presenta le linee guida del suo programma

galtarossa cossato

“Il mio primo pensiero va ai giovani che meritano una città migliore e maggiormente adeguata alle loro esigenze, con la formazione di sedi approppriate per le loro attività. Questo, insieme ad altri, è uno dei punti fondamentali del mio programma”. Ad affermarlo il consigliere di minoranza uscente e candidato sindaco della città di Cossato, Roberto Galtarossa, alle prossime elezioni del 26 maggio.

Oltre ai giovani, l'aspirante primo cittadino ha esposto le linee guida del suo progetto politico. “Fare comunità, garantire una manutenzione programmata e progettualità. Questi sono i tre punti principali su cui occorre intervenire. Sicuramente è necessaria la riprogettazione di un nuovo piano regolatore che favorisca la riqualifica degli ambiti urbani centrali e periferici. Si avvierà un percorso partecipato dando priorità alle proposte dei cittadini”.

Per Galtarossa anche “l'ambiente ricoprirà un ruolo importante: si presterà molta attenzione al nostro territorio, così come la manutenzione delle aree verdi”. Infine, rivolge un pensiero alla sua squadra: “Un gruppo di persone che crede fermamente in queste proposte. Noi le porteremo avanti. Inoltre, metterò a disposizione la mia esperienza affrontando le diverse questioni con atteggiamento propositivo”.

Messaggio politico elettorale

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore