/ POLITICA

POLITICA | 23 maggio 2019, 09:46

Elezioni Europee, l'appello al voto di Marko Rus: "Votate il Popolo della Famiglia"

"Siamo un movimento nuovo, abbiamo le idee estremamente chiare e continuiamo a promuovere i nostri ideali e le nostre azioni a livello europeo" ha spiegato il candidato

Elezioni Europee, l'appello al voto di Marko Rus: "Votate il Popolo della Famiglia"

Le elezioni europee si avvicinano. Tra pochi giorni, circa 400 milioni di cittadini europei si recheranno alle urne per eleggere i rappresentanti dei loro paesi presso il parlamento europeo di Strasburgo. A questa tornata elettorale, parteciperà anche il Popolo della Famiglia. 

E' Marko Rus, candidato del Popolo della Famiglia, a rivolgere un appello al voto. Un appello rivolto ai giovani: "Invitiamo tutti ad andare a votare, a votare il Popolo della Famiglia. Siamo un movimento nuovo, abbiamo le idee estremamente chiare e continuiamo a promuovere i nostri ideali e le nostre azioni a livello europeo".

Sull'importanza di questa tornata elettorale, Rus ha le idee chiarissime: "E' importante perché nonostante i tanti slogan, l'Europa è fondamentale per l'Italia e per i cittadini italiani. Senza l'Europa saremmo più deboli". "L'Europa a cui ci rivolgiamo per promuovere i nostri valori - ha poi concluso Rus -  non è l'UE dei banchieri e dei finanzieri, ma un Europa che promuove la socialità, la vita in comune e la condivisione".

Comunicato Politico Elettorale

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore