/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | 23 maggio 2019, 12:32

Incidenti a Quaregna e Salussola. A Trivero dimentica di tirare il freno a leva e l'auto corre da sola

Negli altri casi medicate due persone e una donna in stato di gravidanza trasportata all'ospedale per accertamenti.

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Tre incidenti nella giornata di ieri si sono verificati a Quaregna Cerreto, Salussola e Valdilana. Il primo, alle 12, è successo al parcheggio del supermercato Esselunga e protagonisti sono due Ford Fiesta rispettivamente con alla guida un 48enne di Valle Mosso e una 32enne di Biella. Quest'ultima, in stato di gravidanza è stata trasportata precauzionalmente al pronto soccorso dell'ospedale di Ponderano, per accertamenti.

Il secondo alle 17 è avvenuto a Salussola sulla strada provinciale 143. Scontro frontale tra una Mercedes Classe B guidata da un 86enne e una Fiat Grande Punto con al volante un 40enne di Ivrea. Entrambi gli automobilisti sono rimasti lievemente feriti e medicati sul posto dai sanitari del 118.

Alle 19,30 invece, a Trivero, una 33enne residente a Biella, ha parcheggiaro la sua Fiat Punto in frazione Guala, dimenticandosi di azionare il freno a mano. L'auto ha iniziato a muoversi terminando la corsa contro una ringhiera di una proprietà privata. In tutti i casi sono intervenuti i carabinieri per la viabilità e le varie dinamiche. 

f.f.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore