/ Valle Elvo

Valle Elvo | 22 maggio 2019, 19:58

#BielleseAlVoto - Occhieppo Inferiore, Monica Mosca si ricandida sindaco: "Squadra competente al servizio del paese" VIDEO

monica mosca

Foto e video Bjorn Cavallotti

Gli interventi nelle scuole in materia di sicurezza e nuovi servizi, l'inserimento della Spina Verde nell'Ente Parco Ticino, i lavori nelle aree sportive, la creazione del percorso intitolato a Valeria Roffino, il miglioramento del servizio della raccolta differenziata, la riduzione dei piani di edilizia convenzionata (fermi da oltre trent'anni) riportati ad uso agricolo. Sono tanti gli obiettivi che l'amministrazione guidata da Monica Mosca ha raggiunto negli ultimi cinque anni per Occhieppo Inferiore. Progetti realizzati, come lei stessa spiega, attraverso la "razionalizzazione delle spese e l'organizzazione delle risorse economiche e umane".

E sono altrettante le idee che il primo cittadino, nuovamente candidata al ruolo di sindaco per le elezioni del 26 maggio, ha in serbo: "Riguardo all'ambiente vogliamo migliorare la raccolta differenziata, producendo meno rifiuti e riducendo allo stesso tempo i costi per i cittadini, e portare iniziative che possano agevolare nuove forme di mobilità sostenibile, oltre a limitare il consumo di suolo a favore di un ambiente più vivibile".

"Come ho fatto nel precedente mandato - prosegue Mosca - ho intenzione di inserire un assessore che si occupi della ricerca bandi, figura fondamentale per portare avanti progetti e lavori. Abbiamo poi dei 'macroprogetti' per i quali ci confronteremo con i nostri cittadini: tra questi la piazza comunale, l'area verde e il Polivalente".

"Nel 2014 ho costruito una lista indipendente e intendo continuare su questa scia - conclude - perché mi ha permesso di lavorare con imparzialità ed equità. Ho una squadra competente che può ancora mettere in campo la propria formazione a favore del cittadini. Con impegno intendiamo ricandidarci e portare avanti i nostri progetti iniziati cinque anni fa".

Messaggio politico elettorale

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore