/ Circondario

Che tempo fa

Cerca nel web

Circondario | 22 maggio 2019, 18:27

#BielleseAlVoto - Gaglianico, la squadra di Maggia si presenta FOTOGALLERY

All’auditorium ogni membro del team ha approfondito e spiegato ai presenti una parte del programma. Maggia: “Lavoriamo come una vera squadra. Non promettiamo opere faraoniche ma vogliamo migliorare la vita dei cittadini”

Foto Fighera

Foto Fighera

Sono stati presentati ai cittadini nei giorni scorsi nell’auditorium comunale di Gaglianico i punti del programma della lista “Insieme per Gaglianico”, capitanata dal sindaco uscente Paolo Maggia. “Puntiamo sul concetto di squadra – commenta il primo cittadino -, così come è stato negli anni scorsi. Ognuno sul palco si è occupato di una parte del programma, ognuno con il suo compito come un vero team”.

I membri del gruppo si sono infatti divisi i temi: si è parlato di sport con il giovane Lorenzo Disderi; di bambini e scuola e del progetto di un Pedibus con Mario De Nile; di solidarietà con Eleonora Serva; associazioni e rioni con Marianna Brocco; Paolo Sirio ha parlato del futuro del territorio e di lavoro; Luca Mazzali si vuole occupare di urbanistica e rifiuti; aggregazione e anziani con Filomena Flor; ha parlato di ambiente Daniele Lepora; ancora di scuola ma più incentrata verso i genitori l’intervento di Pia Aspesi; di sicurezza, difesa personale e barriere architettoniche con Alma Memic e Christian Germinario; infine Elda Chiocchetti ha esposto il suo progetto per la donazione Trossi.

“Anche per queste elezioni abbiamo lavorato in sintonia per Gaglianico – conclude il candidato Maggia -. Non vogliamo fare promesse di opere faraoniche, ma insieme interverremo per migliorare la vita dei cittadini: queste sono le nostre promesse”.

a.z.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore