/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | 21 maggio 2019, 08:26

Candidatura Unesco, un progetto che unisce tutte le forze politiche biellesi

candidati sindaci biella

I candidati sindaci per Biella: Marco Cavicchioli, Dino Gentile, Claudio Corradino, Giovanni Rinaldi e Alessandro Pizzi

Un progetto capace di unire per la prima volta in una visione comune tutte le forze politiche biellesi e sostenuto da tutti i candidati sindaci: la candidatura della Città di Biella alla rete delle città creative Unesco ha dunque già raggiunto un primo importante obiettivo, fondamentale per immaginare un futuro condiviso e sostenibile per la città.  

Tutti i candidati sindaci di Biella hanno infatti voluto manifestare la propria adesione al progetto facendosi fotografare accanto al logo del Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto nell’ambito della campagna di comunicazione organizzata dai promotori del progetto. Lo stand proposto nel weekend alla popolazione in Via Italia in collaborazione con l’agenzia Be trees che ha messo gratuitamente a disposizione la propria consulenza, ha attirato moltissimi cittadini di ogni età che hanno voluto farsi scattare un’immagine “Unesco”.

Ne è nata una galleria di volti sorridenti (visibili sui canali social del progetto) che hanno testimoniato l’entusiasmo della città per la candidatura. Tra gli altri hanno dato il loro sostegno alla candidatura di Biella (che è la candidatura del Piemonte) anche il Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino e il candidato Alberto Cirio. In questi mesi le azioni social e di comunicazione si intensificheranno in vista della presentazione del dossier di candidatura al fine di farla conoscere al meglio. Tra le azioni previste la distribuzione di spillette con logo Unesco a tutti i ragazzi biellesi, un concorso fotografico e molto altro.

Per informazioni www.biellacittacreativa.it.

Comunicato Stampa Fondazione CRB - bb

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore