/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | 20 maggio 2019, 18:59

Da domani fino a giovedì Cavicchioli, Barazzotto e i candidati di lista incontrano Biella e i quartieri

Mercoledì sarà ospite nel Biellese l’eurodeputata Mercedes Bresso, candidata al Parlamento europeo

pd appuntamenti

Agenda fitta di impegni per il centrosinistra biellese. Domani, martedì 21 maggio, il sindaco uscente e candidato a Biella Marco Cavicchioli e gli aspiranti consiglieri delle liste della coalizione, insieme al consigliere regionale Vittorio Barazzotto, candidato alle elezioni regionali, incontreranno i cittadini del Vandorno presso il centro sportivo del Vandorno (vicino al Campo sportivo, Circolo Oratorio Incontro), alle 18.30. Più tardi, sarà la volta del Villaggio La Marmora presso la sede dell’Associazione Sportiva Villaggio La Marmora (via Cavaglià 2 - Campo Sportivo), alle 21. Al termine dell’incontro è previsto un rinfresco.

Mercoledì sarà ospite nel Biellese l’eurodeputata Mercedes Bresso, candidata al Parlamento europeo: dalle 10, insieme al candidato sindaco di Cossato Roberto Galtarossa, incontrerà i cittadini al mercato di piazza Croce Rossa. Alle 12.30 pranzo con Marco Cavicchioli, Vittorio Barazzotto e i candidati delle liste della coalizione presso il ristorante Bye Bye di via Marconi 4 a Biella. A seguire, incontro con i cittadini in via Italia e a Chiavazza (presso il gazebo allestito in piazza XXV Aprile). Alle 21, sarà il turno dei cittadini del quartiere Riva presso l'oratorio di San Cassiano.

Infine, giovedì 23 maggio ritrovi alle 15 con i cittadini del quartiere Oremo (al centro incontro anziani), alle 16.30 con gli abitanti del Vandorno (alla scuola elementare) e alle 21 a Pavignano, al centro comunale di via Rappis. In tutti gli incontri, verranno illustrati gli interventi effettuati nei quartieri e le linee guida del nuovo programma.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore