/ POLITICA

POLITICA | 19 maggio 2019, 19:12

Domani Dino Gentile e le sue liste incontrano i residenti di Oremo, Vandorno e Barazzetto

Settimana ricca di appuntamenti per le liste civiche guidate da Dino Gentile

elezioni gentile

Proseguono gli incontri sul capoluogo con i cittadini biellesi. Domani, lunedì 20 maggio, i candidati delle liste civiche a sostegno di Dino Gentile per la carica di sindaco saranno di scena al teatro Walter Frignani di strada Barazzetto-Vandorno 164 (vicino alla chiesa), a partire dalle 21.

“Alla serata sono invitati i residenti nei quartieri Oremo, Vandorno e Barazzetto – spiegano - Sarà naturalmente presente il candidato sindaco Dino Gentile, insieme ai rappresentanti di tutte e quattro le liste che lo sostengono: Lista Civica Biellese, Buongiorno Biella, Uniti per Biella, Biella è Gentile".

Si prosegue martedì 21 nel salone parrocchiale di San Cassiano (ingresso vicino al campanile): l'appuntamento è con i residenti nei quartieri Riva e Centro alle 21. Mercoledì ci si sposterà in strada comunale Vaglio Colma Pettinengo, nella Casetta di Vaglio, sede dell'associazione Vaglio Cultura e Sport: qui, sempre alle 21, incontro con i residenti nel quartiere.Giovedì 22, alle 20, al Masarone nuovo incontro con le famiglie del quartiere e gelato per tutti. La stessa sera ma alle 21 torna la Carovana Dino Gentile, recuperando l'appuntamento in piazza San Paolo, saltato per il maltempo. In programma musica e intrattenimento e, alle 21.30, comizio del candidato Dino Gentile. Infine, venerdì 24 in piazza Fiume festa di chiusura della campagna elettorale.

 

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore