/ Casa Edilizia

Che tempo fa

Cerca nel web

Casa Edilizia | 18 maggio 2019, 08:00

Il design contemporaneo e raffinato nella nuova collezione di Polis Ceramiche

Il design contemporaneo e raffinato nella nuova collezione di Polis Ceramiche

Ceramiche ricercate e piastrelle d’avanguardia sono le soluzioni che Polis Ceramiche propone per i pavimenti e i rivestimenti del vostro bagno. Il gusto per il design contemporaneo e un certo rigore estetico si sposano perfettamente nelle collezioni di Polis Ceramiche per arredare con stile, creatività e colore.

Raffinato, ma di carattere, è il bagno effetto pietra della collezione Volcano. La collezione è materica, estrosa, ricca di decori e tonalità, ma allo stesso tempo fine e sofisticata.

Il bagno Stile Urbano trae ispirazione dalla materia cemento e ne riscopre l’anima più sofisticata, con decorazioni lievi e raffinati richiami alla tradizione.

Stile Urbano esprime alto design con una semplicità raffinata ed essenziale. La palette di colori è caratterizzata da toni neutri e naturali, le soluzioni di arredo spaziano dal mediterraneo al nordico, dall’industrial-chic all’eleganza minimale.

Levante è la collezione di Polis Ceramiche che si ispira alla leggerezza e alla briosità del vento fresco che soffia da est.

La brillantezza del colore, integrata a tonalità neutre e strutture 3D, mosaici, grafismi floreali e geometrici, consentono un’ampia versatilità compositiva.

Polis Ceramiche è in Via delle Cascinette 30 a Gaglianico (BI)
Tel.: 0159 24.80.61
www.polis.it/piastrelle-a-biella

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore