Elezioni Comune di Biella

 / POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | 17 maggio 2019, 15:47

#BielleseAlVoto - Il vicesindaco Acquadro tenta la scalata con "Progetto Tollegno"

#BielleseAlVoto -  Il vicesindaco Acquadro tenta la scalata con "Progetto Tollegno"

Il vicesindaco uscente, Pier Giuseppe Acquadro, tenta la scalata e si candida per le elezioni comunali del 26 maggio per Tollegno. Il candidato, con la sua lista “Progetto Tollegno”, sfiderà Davide Lesca con “Alba Chiara – Impegno e Partecipazione”.

Il gruppo di Acquadro continua con l’obiettivo definito alla sua nascita di unire punti di vista diversi per lavorare su un piano di azioni che permetta al paese di continuare a migliorarsi. È composto da: Gianfranco Berardi, Gian Luca Coppa, Simona Craveia, Giacomo Della Barile, Enrico DeMarchi, Ezio Festa Rovera, Paola Ianno, Sara Righini, Anna Terenzio e Serzio Zen.

Cinque sono i punti fondamentali del loro programma elettorale: Ambiente, Sociale, Volontari, Sicurezza e Lavori Pubblici. Riguardo l’Ambiente sarà la raccolta differenziata a farla da padrone, si continuerà il percorso iniziato nella precedente amministrazione alla ricerca della riduzione dei rifiuti alla percentuale più bassa possibile. Per il Sociale si darà priorità ai servizi per gli anziani, senza dimenticare le altre fasce di età della popolazione di Tollegno e alle famiglie.

Riguardo il progetto Volontari la lista vuole lavorare con i tollegnesi di “buona volontà”. Molta attenzione verrà data alla Sicurezza, tema delicato e cruciale per i cittadini e infine riguardo i Lavori Pubblici “Progetto Tollegno” si soffermerà soprattutto su alcuni siti sul territorio comunale.

a.z.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore