Elezioni Comune di Biella

 / SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | 16 maggio 2019, 10:55

Nuova trasferta per la Biella Mountain Bike Sport

mountain bike

La Biella Mountain Bike Sport, associazione affiliata all’Msp - Coni e aderente alla campagna “Sport Pulito”, è andata in trasferta in Liguria. Ormai consolidato l’itinerario che da qualche anno fa da cornice alle escursioni fuori regione dell’associazione biellese.

Il week end ha avuto come punto di partenza il paesino di Varigotti, dove nel pomeriggio di sabato, il gruppo ha percorso la salita verso Le Manie, per poi percorrere il tracciato della 24 ore di Finale Ligure. Un po’ più impegnativo il percorso del secondo giorno, dove, tutti i partecipanti hanno ripreso il via: dopo un breve trasferimento lungo la strada Aurelia da Varigotti a Finale Ligure, inizia la salita discretamente impegnativa fino alla Colla di San Giacomo, passando nei pressi di Orco Feglino.

Da qui, dopo una breve sosta per il pranzo, il gruppo ha continuato l’escursione, interamente in discesa, a tratti molto tecnica, che riporta verso il centro storico di Finalborgo, per poi rientrare al punto di partenza. Il prossimo appuntamento sarà per domenica 2 giugno al Giro a San Bernardo del Rubello.

Per maggiori informazioni si possono contattare i numeri telefonici 015.2545867 (Lina) oppure 335.7780522 (Marco) oppure visitare il sito www.biellamtbsport.com

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore