/ POLITICA

POLITICA | 16 maggio 2019, 15:51

“Biella città della moda deve partire da via Italia per attrarre nuove attività commerciali” VIDEO

A parlare Barbara Greggio, candidata consigliere comunale a Biella per la lista civica Corradino Sindaco

barbara greggio

Barbara Greggio

“Se verrò eletta in consiglio comunale, il mio impegno sarà rivolto a trasformare la città e darle un'identità precisa rivalutando la sua storia e conferendole uno stile ben preciso. Biella deve diventare la città della moda”. Parla chiaro, con obiettivi precisi, la candidata della lista civica Corradino Sindaco, Barbara Greggio, a proposito del futuro della città e di come dovrà presentarsi agli occhi di imprese e turisti.

“È necessario conferire un'identità precisa alla città – analizza Greggio – Lavorando nel settore turistico, mi accorgo che Biella non viene riconosciuta per una sua peculiarità. È fondamentale avere un brand a Biella, con caratteristiche precise”.
Un progetto ambizioso che dovrà partire da via Italia. ”Deve tornare ad essere il salotto che tutti noi abbiamo conosciuto rendendolo accogliente e invitante in modo da attrarre nuove attività commerciali per incentivare il rilancio del centro. Per fare questo occorre ridurre la pressione fiscale alle nuove attività commerciali incentivandole a venire a Biella unito ad una riqualificazione completa del nostro arredo urbano”.

Messaggio politico elettorale

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore