/ EVENTI

EVENTI | 16 maggio 2019, 08:21

"Donne, autrici che lasciano il segno” dell’Associazione VocidiDONNE

"Donne, autrici che lasciano il segno” dell’Associazione VocidiDONNE

Tornano anche quest’anno gli appuntamenti a Palazzo Ferrero di VocidiDONNE con le narrazioni culturali al femminile, grazie al contributo della Fondazione CRB. I numerosi appuntamenti:

GIOVEDI’ 30 MAGGIO dalle ore 19 alle ore 22 ci sarà un apericena e il Caffè letterario con la scrittrice SARA RATTARO che presenterà il suo libro “Andiamo a vedere il giorno”.

VENERDI’ 31 MAGGIO alle ore 21 verrà proiettato il docu-film “FUNNE” di Katia Bernardi. La serata è stata organizzata in collaborazione con la Federazione FAPACLI di Biella. Presenterà il filmato la regista biellese Luisa Porrino.

GIOVEDI’ 27 GIUGNO dalle ore 19 alle ore 22 ci sarà un apericena e il Caffè letterario con la scrittrice ALICE BASSO che presenterà il suo libro “Un caso speciale per la ghostwriter”.

VENERDI’ 6 SETTEMBRE dalle ore 19 alle ore 22  e SABATO 7 SETTEMBRE dalle ore 10 alle ore 17 la scrittrice-giornalista MONICA LANFRANCO presenterà il Week end di formazione conviviale “Fornire strumenti per l’uso di un linguaggio non sessista, non razzista e non omofobo e costruire progetti di cambiamento.”;

SABATO 7 SETTEMBRE dalle ore 19 apericena e  MARELLA MOTTA in concerto; DOMENICA 8 SETTEMBRE dalle ore 10,30 alle ore 12,30 ci sarà la Colazione letteraria con ALICE CAPPAGLI che presenterà il libro “Niente caffè per Spinoza”;

DOMENICA 8 SETTEMBRE dalle ore 14 alle ore 18 BARATTO DEI LIBRI, con JUKE-BOX LETTERARIO e presentazioni di autrici emergenti.

NOVEMBRE 2019 spettacolo teatrale con LUCILLA GIAGNONI. Tutti gli appuntamenti sono ad entrata libera.  

L’associazione VocidiDONNE è un gruppo di donne di età diverse  che ha deciso di incontrarsi per dare voce  ai pensieri, alle parole, alle storie,  alla rabbia, al dolore, alla gioia,  alla determinazione, alla voglia di lottare  e di non arrendersi, alla voglia di giustizia.  Nostra e di molte altre donne!  

Contatti: vocididonne@gmail.com Facebook: Vocididonne Mafalda cell. 349.4705168 – 338.1473720 www.vocididonnebiella.it

comunicato f.f.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore