/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 15 maggio 2019, 15:16

Tutti in Piazza Micca, un’ultima giornata con l’amministrazione uscente di Sagliano

Mattinata intensa quella di sabato 18 maggio, con Flash Mob, inaugurazione del nuovo campo Multi- Sport, presentazione del progetto "Ne facciamo di tutti i colori" e inaugurazione della mostra “Arte in Comune”

sagliano

Tutti in Piazza Micca il 18 maggio a Sagliano per l’ultimo atto dell’amministrazione comunale targata Forgnone. Una giornata di festa che partirà alle 7 di mattina. Per quell’ora è infatti previsto un Flash Mob a colori: “Concludiamo come abbiamo iniziato 5 anni fa, chiamando a raccolta tutti i saglianesi e gli amici.

Ancora una volta tutti insieme per colorare il paese”. Alle 11 inaugurazione del Nuovo Campo Multi-Sport con l’organizzazione di tornei per bambini e ragazzi e una sorpresa per tutti in “edizione limitata”. Il nuovo campo Multi Sport andrà ad ampliare il parco giochi i piazza Micca, qui verrà anche installata una “panchina anfiteatro”. Alle 11,30 sarà invece presentato il progetto "Ne facciamo di tutti i colori" in collaborazione con il Collegio Geometri e l'I.S.S Gae Aulenti e poco più tardi, alle 11,45, inaugurazione della mostra di opere d'arte di artisti locali "Arte in Comune".

Arte in Comune è uno spazio che il comune mette a disposizione dell'iniziativa personale di poeti, fotografi, scultori, pittori e artisti per garantire alla comunità un punto collettivo dove toccare con mano cultura e arte locale.

Redazione a.z.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore