Elezioni Comune di Biella

 / SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | 14 maggio 2019, 11:03

La coppia Rizzo- Recupero non ha rivali nel pattinaggio artistico

pattinaggio artistico

Sabato 11 maggio sono svolti a Pozzolo Formigaro i campionati regionali UISP; anche in questa occasione la coppia formata dal novarese Massimo Rizzo e dalla biellese Lucrezia Recupero si è aggiudicata il titolo di campione regionali UISP permettendo agli atleti di portare a casa il loro terzo ora stagionale e di staccare il pass anche per i campionati italiani UISP.

Il bottino della coppia allenata da Luca Zanchetta e Michela Pellò diventa sempre più ricco e la soddisfazione aumenta sempre di più sia per i due atleti che per gli allenatori (campioni provinciali e regionali FISR, campioni regionali UISP). Le atlete agoniste della Gio.Ca Biella, tra le quali anche la stessa Lucrezia, allenate da Emanuele ed Alessia Marelli saranno nuovamente impegnate il 25 e il 26 maggio con i campionati regionali UISP con la loro gara di singolo, che potrebbe permettere loro di staccare il biglietto per i campionati italiani UISP che si terranno a Scanno nel mese di luglio.

Le ragazze si stanno allenando duramente per questo appuntamento, i tecnici biellesi non vogliono lasciare nulla al caso e stanno curando ogni minimo dettaglio per cercare di puntare al podio in una categoria molto dura con ben 41 atlete partecipanti. I principianti invece, saranno nuovamente in pista sabato 8 e domenica 9 giugno in occasione del “Roller Day” che come di consueto si terrà a Novara al palazzetto “Celestino Sartorio”; in quell’occasione gli atleti potranno ancora una volta mettersi in gioco dimostrando quanto imparato fino ad oggi.

Dopo le premiazioni la squadra biellese si ritroverà a cena per un piacevole momento di condivisione tra gli atleti, allenatori e i genitori per potersi salutare prima delle vacanze estive per poi ritrovarsi nuovamente a settembre a ricominciare un altro anno sportivo insieme con nuovi stimoli e nuovi obiettivi.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore