Elezioni Comune di Biella

 / Circondario

Che tempo fa

Cerca nel web

Circondario | 14 maggio 2019, 11:09

#BielleseAlVoto - Candelo, i 15 anni dell'amministrazione Biollino: "Lavorato con orgoglio e passione" VIDEO

mariella biollino candelo

Il sindaco di Candelo Mariella Biollino traccia un bilancio di questi anni alla guida del paese

Dopo 15 anni alla guida del paese, il sindaco di Candelo Mariella Biollino traccia un bilancio dei risultati raggiunti e dei progetti intrapresi. "Ringrazio i cittadini - dichiara a Newsbiella - perché mi hanno scelta e votata. Negli anni ho cercato sempre di ricompensarli, lavorando per il paese ma senza dimenticare il dialogo costante con loro. L'orgoglio e il senso di appartenenza a questo territorio mi hanno sempre portato a lavorare con passione ed entusiasmo, anche nei momenti difficili".

Numerosi sono stati i progetti che in questi anni sono stati portati avanti dall'amministrazione Biollino: "In particolare in questi ultimi cinque anni - spiega - abbiamo fatto molto di più di quello che ci eravamo prefissati, nonostante il periodo travagliato". Progettare, cercare finanziamenti e portare avanti gli obiettivi prefissati sono state le parole d'ordine della sua amministrazione.

Come sottolinea il primo cittadino "Per il Ricetto abbiamo investito circa 15mila euro in 5 anni, mentre più di 2 milioni sono stati utilizzati per la sicurezza e la salvaguardia del territorio. Per la promozione del territorio abbiamo investito molto tempo: non si può abbassare la guardia su marketing e contatti, perché senza azioni mirate si rischia di non ottenere risultati efficaci e duraturi".

"A chi verrà dopo di me - conclude - voglio dire che non bisogna mai mollare, ma ascoltare sempre tutti, porsi degli obiettivi e predisporre dei progetti".

Messaggio politico elettorale

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore