/ CRONACA

CRONACA | 13 maggio 2019, 18:13

Stroncata da infarto nella sua abitazione di Chiavazza, deceduta a 62 anni

Tiziana De Andreis era la moglie di Giancarlo Billotto, gestore del crossodromo di Vigliano. La donna era stata soccorsa sabato 11 maggio dal 118, ma le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso

soccorso morta

In suo soccorso i Vigili del fuoco e il 118: per lei non c'è stato nulla da fare

Non c'è stato nulla da fare per Tiziana De Andreis, 62enne di Chiavazza deceduta ieri, 12 maggio, mentre era ricoverata all'ospedale di Ponderano. La donna, colpita da infarto mentre si trovava nella sua abitazione, era stata soccorsa sabato 11 maggio dagli operatori sanitari del 118, che l'avevano poi trasportata al nosocomio. Inizialmente si sospettava che alla base del malore ci fosse una fuga di gas ma l'ipotesi è stata esclusa dai Vigili del fuoco intervenuti sul posto. 

Molto stimata nel mondo del motociclismo, ha sempre sostenuto nella sua passione il marito Giancarlo Billotto, gestore del crossodromo di Vigliano e presidente dell'associazione Valgrande Giulio Coda. Oltre al marito, Tiziana lascia nel dolore la figlia Genny con il marito Claudio, i cognati Santino e Massimo con le loro famiglie, l'affezionata Carla con Luca e i consuoceri Franca e Gianni. Il funerale si svolgerà domani, 14 maggio, alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Chiavazza. 

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore