/ Biella motori

Biella motori | 13 maggio 2019, 09:00

I migliori modelli Mercedes diventano super-convenienti con l’offerta “Prezzi Super” di New Padova Star

I migliori modelli Mercedes diventano super-convenienti con l’offerta “Prezzi Super” di New Padova Star

Milano, 9 maggio 2019 - Convenienza e affidabilità animano la ricerca degli acquisti online. New Padova Star, concessionaria ufficiale Mercedes, ha saputo coniugare l’autorevolezza di un dealer Mercedes-Benz a una nuova formula d’acquisto che sta rivoluzionando il settore delle auto online.

L’impresa veneta ha colto le opportunità del mercato digitale, restando legata alla serietà esclusiva del business offline. Durante gli ultimi mesi, gli acquirenti della concessionaria hanno pubblicato oltre 250 recensioni positive sulla piattaforma di feedback certificati eKomi, che attribuisce all’azienda un punteggio di 4.8/5.

Consapevole dell’influenza del mercato online, New Padova Star ha infatti esteso all’intero panorama nazionale l’accesso alle sue proposte. Provvede alla consegna delle auto in tutta Italia oppure rimborsa il costo del viaggio a quanti intendono ritirare di persona l’auto in una delle sedi. 

Ma ci sono anche tante altre importanti ragioni che rendono la proposta di New Padova Star a misura di click. Se il cliente è interessato a un’auto e vuole prenotarla, può farlo, grazie al sito ufficiale, lasciando un piccolo acconto da 250 euro attraverso sistemi di pagamento sicuri (come PayPal). Qualora poi l’acquisto non dovesse verificarsi, l’importo gli sarà ovviamente restituito.

C’è poi l’insuperabile offerta Prezzi Super. Di cosa si tratta? Un’opportunità unica. È un appuntamento mensile che permette di acquistare i migliori modelli Mercedes a prezzi mai visti prima e reali. Non sono quindi prezzi legati a condizioni particolari, come ad esempio l’obbligo di permutare l’usato, ecobonus, finanziamenti eccetera.

I risultati delle strategie commerciali della concessionaria coincidono con l’apprezzamento di un pubblico che interessa l’intero scenario nazionale. E sono i numeri a confermarlo: il 30% delle auto vendute nel corso del 2018 da New Padova Star è stato acquistato da clienti fuori provincia, provenienti da tutta Italia, in particolare da Lombardia, Toscana ed Emilia-Romagna.

Nel mercato delle auto online cresce l’attenzione verso i SUV

Sul Web le ricerche riguardano auto di media e piccola cilindrata, come ad esempio Mercedes Classe A prezzo, ma anche modelli più esclusivi, come il SUV della stella a tre punte, GLC SUV, correlato soprattutto alla selezione di proposte convenienti (Mercedes GLC prezzo). 

Le auto premium, in particolare, rappresentano un segmento in forte ascesa, guidato proprio dagli Sport Utility Vehicle. Secondo l’Osservatorio sulla ricerca dell’auto online di DriveK, i SUV costituiscono quasi il 70% delle automobili premium più ricercate. 

Per ciò che riguarda gli acquirenti, i veicoli di fascia alta sono prerogativa, in misura prevalente, di automobilisti che hanno già avuto un’auto del medesimo segmento. Mercedes, BMW e Audi sono i brand che con maggiore frequenza vengono permutati.

I clienti più interessati al mercato online sono quanti hanno tra i 35 e i 44 anni, in base a quanto pubblicato da un recente sondaggio condotto da Ipsos per AgitaLab. Sono stati coinvolti 800 automobilisti che hanno comperato un’auto nuova nell’ultimo triennio.

Approfondimenti 

Sito ufficiale: https://www.padovastar.it/ 

Offerte Mercedes nuove: https://www.padovastar.it/mercedes/prezzisuper

Informazione Commerciale

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore