/ Enogastronomia

Che tempo fa

Cerca nel web

Enogastronomia | 12 maggio 2019, 20:43

Vigliano capitale del gusto per un giorno: Chef Barbieri fa il (ri)pieno all'Edilfesta 2019 FOTOGALLERY

barbieri

Semplice, simpatico e tosto. A primo impatto appare così Bruno Barbieri, chef pluristellato e giudice di Masterchef che oggi, 12 maggio, ha fatto tappa nel Biellese per il contest lanciato da Edilnol in occasione della nona edizione di Edilfesta.

Due giorni di festa nello showroom di Vigliano tra illusionismo, spettacoli e divertimento ma il momento clou è stato senza dubbio quello con lo chef emiliano, che prima di salire sul palco ha tagliato il nastro insieme ad Antonio Trada di Edilnol per inaugurare i nuovi spazi dedicati alle cucine.
Per l'occasione Barbieri ha anche presentato il suo ultimo libro, "Domani sarà più buono".

Le 10 torte finaliste sono state selezionate dagli organizzatori fra le oltre 150 inviate sulla pagina Facebook dedicata, pervenute da ogni parte d’Italia e anche dall’estero. Davanti ai tantissimi presenti alla manifestazione, Barbieri ha conosciuto gli autori delle torte arrivate in finale, assaggiandone una per una insieme a due persone prese dal pubblico.

Lo chef ha decretato vincitrici del contest le torte di Sharon Monteleone (prima classificata), Michol Enoch, (seconda) e Gioele Triberti (terzo). A fine gara, tra un assaggio e l'altro, spazio ad autografi e selfie con il cuoco pluristellato.

Bibiana Mella

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore