CULTURA E SPETTACOLI - 10 maggio 2019, 07:40

Con Storie di Piazza arriva tra le vie di Bioglio l’evento teatrale “Up – Verso L’alt(r)o”

Lo spettacolo dedicato a Pier Giorgio Frassati è già stato rappresentato in diverse chiese biellesi e altre regioni. Domenica 12 maggio alle 15,30 verrà messo in scena nella frazione Caretto – Selva

bioglio spettacolo

Il comune e la pro loco di Bioglio presentano l’evento teatrale di Storie di Piazza dedicato a Pier Giorgio Frassati “Up – Verso l’alt(r)o”. L’appuntamento è domenica 12 maggio alle 15,15 all’Oratorio di San Pancrazio, lo spettacolo inizierà alle 15,30 nella frazione Caretto – Selva. Lo spettacolo è stato realizzato nel 2015, in occasione del 90esimo anniversario della morte di Pier Giorgio Frassati, ed è stato già rappresentato in diverse chiese biellesi e in altre regioni.

Domenica verrà proposto nel paese in cui l'associazione Storie di Piazza ha sede dal 2005. “Up – Verso L’alt(r)o” si snoderà nelle vie, negli angoli suggestivi della frazione Caretto - Selva, in particolare intorno dall'Oratorio di San Pancrazio di cui ricorre il festeggiamento. Un progetto che proseguirà anche nei prossimi anni, volto a valorizzare il paese. Ad esibirsi ci saranno Erika Borroz, Maurizia Mosca, Mirko Cherchi, Noemi Garbo, Alberto Fante, Massimo Negro, Silvia Ramella Pezza, Alessio Rocchi, Luisa Trompetto con la pro loco di Bioglio. Regia e coordinamento di Manuela Tamietti. In caso di maltempo l’evento non verrà cancellato ma si trasferirà al teatrino dell’ex asilo di Bioglio.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3519003070.

Redazione a.z.

Ti potrebbero interessare anche:

SU