/ A tavola con gusto

A tavola con gusto | 10 maggio 2019, 07:00

I 10 finalisti (più una Special Selection) all’evento di EdilFesta 2019 con lo chef Barbieri

Le 10 torte, selezionate da Edilnol tra le 150 inviate da molte parti d’Italia e dall’estero, verranno giudicate dallo Chef Bruno Barbieri

barbieri

È partito il conto alla rovescia per “EdilFesta 2019” che prenderà il via domani, sabato 11 maggio, a partire dalle ore 14 e continuerà domenica 12 dalle 10 del mattino. Ospite dell’ultima giornata, con orario ancora da scoprire, sarà lo Chef pluristellato Bruno Barbieri.

Giochi, attrazioni e spettacoli per adulti e bambini intratterranno tutti coloro che parteciperanno all’evento, che si terrà presso la sede di Edilnol a Vigliano Biellese.

Proprio domenica, il momento clou della 9° edizione Edilfesta, si svolgerà il 1° concorso organizzato da Edilnol: “Premia la tua arte culinaria”, che avrà come ospite e giudice lo Chef Bruno Barbieri, che presiederà la giuria e decreterà il vincitore.

Le 10 torte finaliste sono state selezionate da Edilnol fra le oltre 150 inviate, pervenute da ogni parte d’Italia e anche dall’estero.

“Vogliamo fare un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti del Cooking Contest, anche a chi non è stato ammesso alla finale – dichiara Camillo Trada – perché sono stati davvero tutti molto bravi e li attendiamo domenica per un incontro con lo Chef e un simpatico riconoscimento. Oltre ai 10 scelti, abbiamo premiato anche una “special selection”, la bimba Carlotta, che ha realizzato una crostata “Lemon Curd”: davvero molto brava!”.

L’evento Facebook: www.facebook.com/events/283321855924700/

I 10 finalisti e la special selection:

Anastasia Orlando

Asia Givone

Erika Papa

Florida America

Gioele Triberti

Michol Enoch

Giulia Gaietto

Monja Demartini

Rita Fulgheri

Sharon Monteleone

Carlotta (Special selection)

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore