/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | 09 maggio 2019, 07:40

Dal 10 al 12 maggio tante delizie per la sesta edizione della Festa dei Risotti dei Donatori

Risotto del donatore, risotto cavolo rosso e taleggio, risotto gorgonzola pere e noci, risotto pollo mandorle e curry e infine il risotto a sorpresa del pranzo di domenica. Questi gli ingredienti di quest’anno

cossato risotto

Foto delle scorse edizioni

Il gruppo dei donatori di Cossato, “Amici dei Risotti” , organizzano dal 10 al 12 maggio la sesta edizione della Festa dei Risotti dei Donatori. L’evento patrocinato dal comune si terrà al mercato coperto di Cossato e inizierà la sera di venerdì 10 maggio in occasione della Corricossato. Dalle 21,30 si potranno gustare il risotto del Donatore e il risotto al cavolo rosso e taleggio, accompagnati dalle note di Max Music.

Si prosegue la sera successiva, sempre dalle 21,30 le specialità che aspetteranno i presenti saranno risotto gorgonzola, pere e noci e il risotto pollo, mandorle e curry. Durante la serata si potrà visionar la mostra di quadri degli artisti di incontri d’Arte. Il tutto verrà accompagnato dalla musica di Sonoria e altri gruppi. La tre giorni chiuderà con il pranzo di domenica 12 maggio e in occasione del raduno Auto Tuning e Moto. A tavola dalle 12 con menù fisso: affettati misti, insalata russa, risotto a sorpresa, spezzatino di carne alla greca e contorno di cavolo in insalata, formaggio e dolce.

La prenotazione è consigliata, per farlo contattare i numeri 3473311273, 3357302640

a.z.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore