/ Biella motori

Biella motori | 07 maggio 2019, 16:36

Broccauto, grande successo per il 50° compleanno FOTOGALLERY

Il segreto del successo? Istaurare un rapporto di fiducia con il cliente

broccauto festa

Foto di Studio Fighera

In un momento positivo per gli affari delle autofficine piemontesi, Biella non fa eccezione. Il segreto è il rapporto di stretta fiducia che queste aziende riescono ad instaurare con il cliente. Broccauto di Candelo è un esempio di questa fidelizzazione. "Il rapporto di fiducia con la clientela è la base del nostro lavoro. - dicono i titolari Federica e Massimo Brocchi - Innanzitutto occorre relazionarsi in maniera corretta perchè il cliente non vuole essere preso in giro. Inoltre, offrire professionalità, testare le auto con il cliente, oggi sempre più attento al servizio, insieme alla presa in consegna, rispetto al prezzo, sono aspetti fondamentali per un'autofficina".

Professionalità che la clientela ha riconosciuto a Broccauto in occasione del 50° anniversario di attività di domenica 28 aprile. "E' stata una festa bellissima con molti amici e clienti, tanti commenti positivi e ringraziamenti. - raccontano i titolari. - Sono passate a trovarci quasi 300 persone, a cui è piaciuta l'officina ed i servizi che offre, e che hanno ammirato l'esposizione delle diverse auto da rally. Le festa è proseguita con una passeggiata per le strade della Valsesia e con il pranzo al ristorante Melo Verde di Quarona, dove abbiamo omaggiato i partecipanti con un road book".

L'autofficina Broccauto, con i suoi 800 mq. di area di lavoro in via Biella 54 a Candelo, è oggi la più grande del Biellese.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore