/ SPORT

SPORT | 28 aprile 2019, 15:19

Due punti sul campo di Canelli per la bonprix TeamVolley. Gran finale a Lessona contro Monviso

bonprix pallavolo

Nella penultima giornata del campionato di serie C la bonprix TeamVolley conquista due punti sul parquet del retrocesso Canelli. Sotto 2-0 (25-18 e 25-21) le biancoblù ritrovano una maggiore fluidità, aggiudicandosi le successive frazioni: 22-25, 15-25, 8-15. Il bottino lontano da casa per Daffara e compagne raggiunge così i 15 punti, con otto sconfitte (di cui due al tie-break) e cinque successi (di cui due ottenuti al quinto set).

Coach Preziosa inizia la partita con Daffara in cabina di regia e Bazzani opposto, Peracino e Silvestrini di banda, Nazzi e Zacchi al centro, con i due liberi Cimma e Rastello libero. Nel secondo set spazio a Campana e Salono (per Nazzi), poi nel terzo è entrata Abbiate per Bazzani, con Peracino schierata da opposto.

“Nei primi due set abbiamo giocato davvero male e ogni loro attacco cadeva in terra – commenta coach Fabrizio Preziosa - Poi le cose sono cambiate mutando radicalmente la formazione. A fine stagione c’è poco da dire, anche se ci tenevamo a non concedere nulla: Canelli aveva ancora una minima fiammella salvezza, anche se la vittoria di Trecate ha tolto loro qualunque chance. E’ ovvio che le motivazioni non potevano essere al top e noi dovevamo anche mettere in conto il match di secondo turno dell’Under 18".

CANELLI - BONPRIX TEAMVOLLEY 2-3

Parziali: 25-18, 25-21, 22-25, 15-25, 8-15

Tabellino: Silvestrini 20, Peracino 8, Campana 4, Daffara 0, Marra n.e, Abbiate 6, Rastello L1, Zacchi 10, Salono 12, Tortora 0, Nazzi 2, Cimma L2, Bazzani 5. All. Preziosa. 2° All. Chauviere. Dir: Spagnolo.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore