/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | 26 aprile 2019, 10:47

1969-2019: Broccauto festeggia il suo successo aziendale nel suo 50° anniversario

broccauto

L’officina Broccauto il giorno 28 aprile si trasformerà in salotto per accogliere tutti i visitatori e amici che avranno piacere di festeggiare questa importante giornata per il 50° Anniversario di attività.. Un appuntamento importante per i cinquantanni molto ben portati.

La storia dell’azienda inizia con papà Renzo, nel 1969 con l’apertura di una autofficina di 200 mq. a Candelo. La passione per i motori e per il lavoro viene tramandata da padre in figlio e così Massimo Brocchi decide di proseguire la tradizione. -“Da un grande passato, nasce un grande futuro”- Massimo decide di trasferirsi e ampliare l’attività per offrire nuovi servizi alla sua clientela.
L’Autoriparazione Broccauto è oggi la più grande del Biellese con i suoi 800 mq. di area di lavoro in via Biella, 54 a Candelo.

Negli anni grazie alla passione, all’entusiasmo e al duro lavoro, sono stati raggiunti molti traguardi e soddisfazioni, sia a livello professionale che personale. Emozioni e ricordi per una tradizione che continua nel tempo, tramandata con dedizione, tenacia e professionalità. In questa occasione verranno presentate anche tutte le novità e i servizi offerti dall’azienda ma non solo, sarà infatti possibile poter ammirare le vetture storiche del Rally Lana Storico. Federica e Massimo Brocchi vi aspettano con il loro staff, in via Biella 54 a Candelo a partire dalle 16 per un simpatico brindisi tra amici.

Daniela Fresc

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore