Elezioni Comune di Biella

 / COSTUME E SOCIETÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

COSTUME E SOCIETÀ | 26 aprile 2019, 08:38

Mare a settembre, Zante Viaggi propone la Liguria

L'agenzia di Gaglianico organizza un viaggio di gruppo di due settimane a San Bartolomeo, in una splendida struttura sul mare a prezzi vantaggiosi. Partenza il giorno 3 settembre, prenotazioni entro il 30 aprile

San Bartolomeo - Foto di repertorio

San Bartolomeo - Foto di repertorio

Uno splendido albergo sul mare di San Bartolomeo, a pochi passi dalla spiaggia di sabbia, dotato di piscina sulla spiaggia, a 500 metri dal centro del paese, dove trascorrere due settimane in pensione completa in camera doppia, a partire da 740 euro, con bevande incluse ai pasti, spiaggia, viaggio in pullman andata e ritorno da Biella compresi.

Questa è la proposta di Zante Viaggi per le vacanze al mare di settembre, come spiega la titolare Giampiera Cadamuro: "Questo è un viaggio di gruppo che facciamo da dieci anni in questa struttura posta sul lungo mare di San Bartolomeo, comodissima soprattutto tutto per gli anziani e i bambini, perché non ci sono attraversamenti pedonali per raggiungere la spiaggia di sabbia, che in Liguria è rara, e dove si mangia molto bene, con carne e pesce tutti i giorni, senza menu di gruppo fatti in economia. Inoltre si trova vicino al centro del paese, dove gli ospiti la sera possono passeggiare, prendere un gelato, e visitare i mercatini frequenti nel mese di settembre".

Quest'anno, la vacanza a San Bartolomeo sarà dal 3 al 17 settembre: "La partenza sarà da Gaglianico, nella piazza posta di fronte all'agenzia, ed il viaggio con pullman dell'Atap nuovissimi. - continua Giampiera Cadamuro - Il prezzo che proponiamo è ottimo tanto è vero che, da un anno all'altro, il 70%-80% del gruppo prenota la vacanza per l'anno successivo".

Per settembre 2019, Zante Viaggi ha a disposizione 5-6 camere in più: "Mi piacerebbe avere 10-15 persone in più. - dice Giampiera Cadamuro - Normalmente, su un capienza massima di 50-55 persone, facciamo viaggi con 40-45 a seconda degli anni. La proposta prevede anche camere singole, e, come ogni anno, la possibilità di fare soltanto una settimana, ideale per le famiglie nella prima settimana o per i nonni che accompagnano i nipotini al mare prima della scuola, nel caso riusciamo a vendere anche la settimana successiva".

Per prenotare la vacanza a San Bartolomeo, occorre recarsi o contattare, entro il 30 aprile, Zante Viaggi, con sede sede a Gaglianico, in Via Gramsci 54 (tel. 015/2544515; mail info@zanteviaggi.com).

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore