/ POLITICA

POLITICA | 25 aprile 2019, 18:49

#BielleseAlVoto, la squadra di "Salussola nel Terzo Millennio"

Ieri sera al Salone Polivalente, Simonetta Magnone ha presentato la lista civica con cui si candida a Sindaco di Salussola alle elezioni amministrative del 26 maggio

La lista Salussola nel Terzo Millennio - Foto Simonetta Magnone

La lista Salussola nel Terzo Millennio - Foto Simonetta Magnone

"Ridiamo voce a Salussola" è lo slogan con cui ieri, 24 aprile, Simonetta Magnone, 46 anni, architetto, ha presentato la sua lista civica. I candidati consiglieri di "Salussola nel Terzo Millennio" sono Stefania Lacchia, 46 anni, commerciante; Stefano Spilinga, 32 anni, imprenditore; Francesco Tiepolo, 27 anni, impiegato: Gaetano Giordano, 32 anni, impiegato; Elisabetta Lavarino, 32 anni, intermediario assicurativo; Giovanni Nitti, 73 anni, pensionato; Luca Cobianco, 44 anni, impiegato; Chiara Peretti, 43 anni artigiana; Luciano Conforti, 62 anni, operatore sociale; Andrea Mortarino, 45 anni, operaio.

"Il nostro obiettivo non sono le prossime elezioni ma le prossime generazioni, annuncia Simonetta Magnone - scendiamo in campo con la volontà di fare di Salussola un paese in cui si vive bene migliorandone la qualità della vita, lavorando con grande energia a progetti possibili e fattibili. Il nostro ampio territorio, con la coesistenza di realtà dalle peculiarità, caratteristiche e storie diverse, è per noi un punto di forza".

Gli obiettivi di "Salussola nel Terzo Millennio" sono ricorrere a bandi regionali, nazionali ed europei per ottenere fondi necessari al finanziamento di progetti e opere per il Comune; garantire continuità e innovazione dei servizi; fare rete con le associazioni, le aziende e altre realtà presenti sul territorio per promuovere una maggiore vivibilità per i cittadini; fare rete a livello sovracomunale presidiando, promuovendo e sostenendo forme associate di gestione delle risorse e di intervento su problematiche condivise; essere ricettivi rispetto alle opportunità di crescita e sviluppo sostenibile. "Il nostro programma elettorale - spiega la Simonetta Magnone - è frutto dell’ascolto delle diverse sensibilità del nostro paese. Nelle prossime settimane di campagna elettorale ci confronteremo con le idee dei cittadini, ma soprattutto ci auguriamo di poterle ascoltare nei prossimi cinque anni per essere vincenti insieme!".

Questo il tour dei candidati di "Salussola nel Terzo Millennio" prima delle elezioni: il 28 aprile, alle 9:30, a Salussola Monte in Piazza Alpini; il giorno 11 maggio, alle 16, presso la ex Scuola di Arro; il 12 maggio, alle 9, a San Secondo presso il parco; il 18 maggio, alle 17, nel piazzale della chiesa di Vigellio; il 23 maggio, alle 21, al Salone Polivalente per la chiusura della campagna elettorale.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore